Indennità di fine rapporto
Per indennità di fine rapporto si intende una riserva annuale a favore dei soci amministratori di un’azienda, che viene erogata al momento delle dimissioni.
Questo trattamento di fine rapporto è sicuramente uno dei metodi più efficienti per salvaguardare l’imprenditore ed è consigliabile anche per le piccole e medie imprese. L’indennità di fine mandato può essere vista anche come una misura di risparmio grazie ai benefici fiscali.
Fondo di licenziamento per i dipendenti
L’obiettivo del TFR è quello di coprire gli obblighi finanziari che l’azienda ha nei confronti dei propri dipendenti in caso di licenziamento. Il TFR prevede un piano di risparmio annuale che può essere personalizzato.
Ogni volta che si verifica un licenziamento o viene richiesto un anticipo (per qualsiasi motivo), l’importo corrispondente viene versato al beneficiario.
IFA Financial Service è sempre al vostro fianco come partner neutrale e affidabile per aiutarvi a dare forma al vostro futuro finanziario. Vi aiutiamo a scegliere il finanziamento giusto, ad esempio per la prima casa, e vi offriamo una panoramica patrimoniale strutturata per fare chiarezza sul vostro patrimonio e seguirne l’evoluzione. La nostra pianificazione patrimoniale […]
Mettiamo a disposizione la nostra esperienza nella comunicazione finanziaria personalizzata e nello sviluppo di prodotti finanziari innovativi, soprattutto per i clienti istituzionali. Coltivate la vostra Financial Community e utilizzate tecniche finanziarie creative per raggiungere i vostri obiettivi finanziari.